ANTEPRIME E EVENTI SPECIALI DI
BARI IN JAZZ 2024 A TORRE MAIZZA
Quando la musica diventa sostenibile, la Puglia diventa territorio d’elezione per accogliere i virtuosismi dei principali artisti a supporto della salvaguardia dei suoi ulivi, patrimonio territoriale e culturale della regione, minacciati di estinzione da un parassita. Bari in jazz 2024 è cultural partner di Masseria Torre Maizza con un calendario di eventi musicali con parte dei proventi destinati a supportare la onlus “Save The Olives”, guidata dalla sua fondatrice e madrina della kermesse musicale in masseria, l’attrice premio Oscar Helen Mirren:
6 Luglio | Il ritmo dell’artista britannico Ray Gelato accompagnato in jam session dai sassofoni di The Giants in “The Godfather of Swing”; Costo 75,00 euro + prevendita
ANTEPRIMA del festival: aperitivo + concerto (biglietti su Ticketone e Ticketmaster)
26 luglio | Tra i massimi esponenti del jazz brasiliano, il pianista brasiliano Amaro Freitas accompagna gli ospiti nella cornice della suggestiva piscina della masseria.
aperitivo + concerto ( biglietti su Ticketone e Ticketmaster) Costo 75,00 euro + prevendita
8 agosto | Il cantautore carioca Leo Middea farà una preview a Lido Bambù, con ingresso riservato, del suo concerto previsto il 9 agosto alla Selva di Fasano- Minareto. In collaborazione con l’associazione Cafuné.
Contattare la Conciergerie di Masseria Torre Maizza per la preview e per l’acquisto del 9 agosto i biglietti saranno disponibili su Ticketmaster e Ciao Tickets.