Progetto COMMUNITAS – invito a presentare offerte

L’associazione Abusuan ha partecipato ad un bando della REGIONE PUGLIA
Assessorato al Welfare Sezione Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria
(misura del FONDO SVILUPPO E COESIONE 2007-2013) al fine di ottenere un finanziamento per la realizzazione di due Comunità educative per minori.

Abbiamo ricevuto la comunicazione di avere ottenuto il contributo regionale e stiamo in attesa della firma del contratto con la Regione Puglia.

Il progetto COMMUNITAS (Polo Residenziale Educativo per Minori) prevede l’adeguamento e l’attrezzaggio di una porzione di immobile della Casa Comboniana di Bari, per la realizzazione di due Comunità Educative per Minori (ex art. 48, Regolamento Regionale Puglia n.4 del 18/01/2007) inserite in un complesso residenziale dalle forti potenzialità sotto il profilo culturale, educativo e di integrazione con il sistema urbano.
Il progetto di investimento, in particolare, prevede la ristrutturazione di una porzione della Casa Comboniana di Bari fondata nel 1957 in Bari alla via Giulio Petroni n° 101 di proprietà del Collegio Internazionale Daniele Comboni per le Missioni Estere, da destinare alle due Comunità Educative che saranno realizzate e gestite dalla Associazione ABUSUAN.

stiamo qui a chiedere alle ditte interessate ad eseguire i lavori a prendere visione del computo metrico al fine di formulare eventuali offerte _formula “Chiavi in mano” , al fine di eseguire tutte le opere necessari per la realizzazione delle due unità educative compreso di arredo.

scarica qui il computo

per necessità organizzativa si prega di rispondere entro 20 giorni o via
email a amministrazione@abusuan.com oppure contattarci di persona al 0805283361 oppure 3287628242